Aprile, tempo di nuove foto e di tante prove perché a fine mese (dal 25 al 28 aprile) nel nostro paese ci sarà il Festival internazionale dell’Ocarina, un appuntamento imperdibile per appassionati e no, per scoprire questo originale strumento musicale. In 4 giorni a Budrio sarà possibile incontrare musicisti e costruttori di tutto il mondo.

Dalla camminata energica, noi siamo pronti!

Giovedì 20 dicembre alle 18 suoneremo brani natalizi all’interno della Farmacia Comunale di Budrio per festeggiare i suoi primi 10 anni di attività.

Vi aspettiamo per scambiarci gli auguri

 

 

Domenica 7 ottobre ci saremo anche noi alla grande festa che l’associazione Diapason Progetti Musicali ha organizzato per celebrare il suo 25° anno di attività e di musica a Budrio!

Vi aspettiamo al Teatro Consorziale dalle 21

Sabato 15 settembre alle ore 11.30 suoniamo  al Museo dell’Ocarina di Budrio in occasione della seconda tappa del “Grand Tour 2018 – Il cuore nel territorio” organizzato da Emil Banca in collaborazione con con le istituzioni, le unioni di prodotto, le associazioni di categoria, le aziende, le realtà no profit e i privati.

COME PARTECIPARE
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti. Per informazioni sul programma consultare il sito www.emilbancatour.it o rivolgersi alla segreteria organizzativa, Laboratorio delle Idee, al numero +39 051-273861.